Garantiamo un ambiente di lavoro più salubre
I nostri dispositivi sono dotati di un sistema di filtri a completa prevenzione di indesiderati effetti collaterali, con una efficacia del 90%. Queste unità consistono in filtri e ventole combinati in un particolare condotto dedicato. L’unità filtro è alimentata da ventole che aspirano attivamente l’aria fuori dal sistema. Queste sono in funzione solo durante la fase di stampa, e garantiscono un flusso dell’aria ottimale. Ogni eventuale rischio di surriscaldamento o rilascio di emissioni da altre parti dell’apparecchiatura è stato eliminato.
Un modo sempre più verde di stampare i tuoi documenti
L’utilizzo di un rivoluzionario toner a polimeri ha portato ad innumerevoli benefici, come un netto miglioramento della qualità di stampa, una migliore gestione dei supporti cartacei con conseguente risparmio energetico nell’utilizzo dei prodotti e una maggiore resistenza meccanica. L’obiettivo è ridurre al minimo le emissioni di CO2, l’inquinamento dell’aria e dell’acqua ed il consumo di energia sin dalla loro produzione.
Programma esclusivo Carbon Neutrality
Attraverso la società ClimatePartner i nostri clienti possono beneficiare in modo semplice e concreto a questo importante programma!
Continuerete a utilizzare normalmente i dispositivi di stampa ma verranno calcolare tutte le emissioni prodotte da ciascun dispositivo.
Le emissioni saranno compensate con progetti di compensazione CO2, che verranno condivisi con il cliente al quale sarà rilasciato un certificato esclusivo!